doj-is-batman-v-superman-dawn-of-justice-too-crowded

È approdata online una nuova immagine dell’attesissimo Batman V Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, nella quale possiamo ammirare un impenetrabile Ben Affleck mentre indossa costume il costume del suo alter ego, alias il Cavaliere di Gotham.

batman-v-superman

Ed è proprio dal reparto costumi che arrivano le maggiori novità: il costume designer Michael Wilkinsonin ha rivelato in un video, diffuso sul web da DC Entertainment, alcuni dettagli nascosti degli abiti della Trinità DC (Batman, Superman e Wonder Woman), progettati con tessuti all’avanguardia per garantire agli attori maggiore confort e aderenza, e donare a livello estetico un impatto assolutamente ‘accattivante’.
Eccolo qui sotto:
Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice vede il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita negli Usa è fissata da Warner Bros per il 25 marzo 2016, mentre in Italia per il 24.
A seguire, la sinossi del film:
Turbato dalle azioni di un supereroe incontrollato convinto di essere un semidio, il possente e formidabile vigilante di Gotham City decide di combattere il più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo è intento a capire di che tipo di eroe ha realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra tra loro, una nuova minaccia si espande rapidamente, mettendo l’intera umanità in un pericolo ancora più serio di quanto non lo sia mai stato prima d’ora.