Batman: il prossimo film nella mani di Ben Affleck?

0
529
Photo: courtesy of Warner Bros. Italia
Photo: courtesy of Warner Bros. Italia
Mentre Batman V Superman: Dawn of Justice continua la sua strepitosa cavalcata al box office, si pensa già al futuro e ai prossimi film che arriveranno sul grande schermo. Qualche tempo fa alcuni rumor parlavano di un coinvolgimento totale di Ben Affleck per scrivere, in collaborazione con Geoff Johns (CCO di DC Entertainment), e dirigere il nuovo lungometraggio dedicato al Cavaliere Oscuro (qui l’articolo).
A confermare il fondo di verità su quanto trapelato in rete, è l’agente di Ben Affleck, Patrick Whitesell, il quale ha rivelato a Hollywood Reporter che Affleck ha già terminato il copione di un possibile film.
Whitesell ha poi parlato del contratto che ha firmato l’attore con Warner Bros:
L’accordo prevede che Affleck partecipi a Justice League – Parte 1 e Parte 2, quindi si tratta di tre partecipazioni nel ruolo Batman. Ben ha scritto un’ottima sceneggiatura, con un idea davvero forte per un film su Batman, film che al momento è una possibilità.
Niente di ufficiale, anche se qualcosa di concreto sembra bollire in pentola. Le riprese di Justice League – Parte 1 (Parte 2 verrà realizzata in un secondo momento) sono ormai imminenti e durante la complessa produzione Affleck dovrà terminare la lavorazione del suo ultimo progetto Live by Night, con Zoe Saldana, Elle Fanning e Sienna Miller, in uscita ad ottobre.
Ma la domanda che tutti i fan si stanno ponendo ora è: chi girerà il prossimo cinecomic di Batman?
Non ci resta che attendere, vi terremo aggiornati!
Fonte: Hollywood Reporter