Universal Pictures ha diffuso in rete i nuovi spot tv italiani di Barry Seal – Una Storia Americana (American Made), l’ultimo lavoro di Doug Liman con protagonista Tom Cruise.
Inizialmente intitolo Mena,il lungometraggionarra la vera storia di Barry Seal, aviatore e narcotrafficante statunitense divenuto un informatore per il governo USA. Dopo un’accusa di riciclaggio di denaro sporco e spaccio, Seal collaborò con la DEA e riuscì a far arrestare molti narcotrafficanti colombiani del cartello di Medellín, testimoniando contro il governo sandinista in Nicaragua.
Il film uscirà nel nostro Paese il 14 settembre 2017.
A seguire la sinossi e il poster ufficiale:
Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.
Barry Seal – Una storia americana (American Made) è prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore vincitore del Premio Oscar® Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man). barry seal spot ita
Lily Collins ha annunciato che la quinta stagione di Emily in Paris si farà.
L'attrice inglese protagonista della serie, attraverso un video creato da...