Netflix si è aggiudicata la produzione di Ball and Chain, adattamento cinematografico del fumetto su una coppia di supereroi diventato famoso negli anni ’90 e realizzato da Scott Lobdell.

La pellicola vedrà come protagonisti le star Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
I due attori saranno insieme anche nel prossimo film Disney Jungle Cruise, diretto da Jaume Collet-Serra e in uscita per l’estate del 2021.

La sceneggiatura è affidata ad Emily V. Gordon, già candidata all’Oscar per The Big Sick (ispirato alle sue vicende personali).

Ma chi sono Ball and Chain?

Ball and Chain

La trama racconta di una coppia sull’orlo del divorzio, quando un “incontro” con un oggetto proveniente dallo spazio li rende dotati di superpoteri. Ironia della sorte, i poteri funzionano soltanto quando i due lavorano insieme! Edgar e Mallory Bulson diventano così ThunderballChain Lightning… ovvero Ball and Chain!

In questa nuova veste, marito e moglie dovranno affrontare il malvagio Slaughter, uno scienziato che, fuggito sulla Terra, attendeva l’arrivo del meteorite che invece incontrerà i due malcapitati coniugi.

Ancora incerta la data di uscita del film. Molte pellicole sono già state rinviate al 2021 a causa del Coronavirus e non è escluso che dovremmo aspettare fino al 2022 affinché il film sbarchi su Netflix.

Non resta che tenere d’occhio la piattaforma per ulteriori sviluppi!

Fonte: ComingSoon.net