
Sin dalla sua release americana a metà gennaio, Bad Boys for Life sta superando le aspettative registrando ottimi incassi al botteghino.
I due registi, Adil El Arbi e Bilall Fallah, qui al loro primo blockbuster (dopo aver preso il testimone da Michael Bay che ha girato i primi due capitoli della serie), hanno suscitato l’interesse dei Marvel Studios.
In un intervista con ComicBook.com, la coppia ha rivelato di aver parlato con gli Studios a proposito di lavorare insieme a un progetto futuro.
El Arby ha così dichiarato:
“Al momento non c’è nulla di concreto. Ci siamo solo incontrati. Hanno detto che il film gli è piaciuto e ci hanno chiesto: “Allora, che volete fare? Cerchiamo qualcosa da fare insieme.” Quindi non è stato pianificato nulla, è stato solo un incontro conoscitivo. Comunque vedremo se si trova qualcosa di forte da fare.”
Il regista ha poi aggiunto che gli Studios offrono molte possibilità ma che lavorare a Bad Boys for Life non ha ancora dato loro modo di valutare le varie opzioni:
“Ora con Disney+ tutto si è evoluto e si possono fare tante cose. Puoi fare un film o uno show televisivo. Ma siamo stati così occupati con Bad Boys che non abbiamo ancora sondato niente. Io e Bilall daremo un’occhiata più approfondita e ci piacerebbe veramente trovare qualcosa a cui lavorare insieme a loro ma non sappiamo ancora cosa potrebbe essere.”