Don’t Look Up: il primo trailer del film di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

0
824

Don’t Lool Up è il ritorno alla comedy di Adam McKay.
Il film Netflix uscirà in sale selezionate l’8 dicembre e arriverà dal 24 dicembre sulla piattaforma streaming

Netflix ha presentato il primo trailer di Don’t Look Up, il nuovo film diretto da Adam McKay con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Dopo il fardello, così lo ha definito in un’intervista a Insider, del biopic su Dick Cheney, McKay è tornato alla comedy con un progetto che gli è piaciuto fin da subito.

Nel cast troviamo Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothée Chalamet, Ron Perlman, Ariana Grande, Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley, Cate Blanchett e Meryl Streep

McKay ha prodotto Don’t Look Up anche attraverso la sua etichetta, Hyperobject, insieme al partner Kevin Messick. Il progetto è stato annunciato per la prima volta a novembre, quando McKay ha firmato un accordo con la Paramount.

La casa di produzione del filmmaker sta lavorando alla serie HBO sui Los Angeles Lakers degli anni 80 e un adattamento seriale del film Parasite di Bong Joon Ho.

SINOSSI

Basato su eventi reali non ancora… accaduti. Don’t Look Up in cinema selezionati dall’8 dicembre e su Netflix dal 24 dicembre.

DON’T LOOK UP racconta la storia di due umili astronomi che partono per un enorme tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra. Scritto e diretto da Adam McKay.

IL POSTER

don't look up trailer

Che ne pensate di questo primo trailer di Don’t Look Up? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Netflix