Babylon: Margot Robbie e Brad Pitt nel trailer del film di Damien Chazelle

0
444

Il primo trailer ufficiale di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle con Margot Robbie e Brad Pitt

Paramount Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle con protagonisti Margot Robbie e Brad Pitt.

Il lungometraggio è ambientato alla fine degli anni ’20 nell’età d’oro di Hollywood. In quel magico periodo chiunque sognava di realizzare i propri sogni di fama e ricchezza.

Margot Robbie interpreta l’aspirante attrice Nellie LaRoy, mentre Li Jun Li veste i panni di Lady Fay Zhu, prima stella del cinema internazionale americana di origine asiatica.

Potete vedere il trailer italiano in cima all’articolo.

Un progetto nato quindici anni fa, quando il giovane filmmaker si trasferì a Los Angeles. «L’idea di fondo era quella di fare un grande film epico e con molti personaggi, ambientato alle origini di Los Angeles e Hollywood, quando entrambe stavano diventando come le pensiamo oggi», ha dichiarato Chazelle.

Nel cast, oltre a Brad Pitt Margot Robbie, troviamo anche Olivia WildeSpike JonzeSamara WeavingTobey Maguire e Katherine Waterston.

Chazelle ha riunito il direttore della fotografia Linus Sandgren e il compositore Justin Hurwitz, entrambi premiati con l’Oscar per La La Land.

Sinossi

Babylon è un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.