Babylon: Olivia Wilde, Spike Jonze e Tobey Maguire entrano nel cast del film di Damien Chazelle

 

Altri tre grandi nomi di Hollywood si uniscono al cast di Babylon, il nuovo film di Damien Chazelle, si trattano di Olivia Wilde, Spike Jonze e Tobey Maguire.

olivia wilde spike jonze tobey maguire babylon chazelle

Il regista di La La Land non è certo nuovo a film colossali e scenografici. Babylon promette di rientrare proprio in quella categoria, essendo stato già descritto come una sorta di “Il Grande Gatsby sotto steroidi”.

Quello che è certo è un cast stellare: insieme ai tre attori del titolo, ci saranno anche Margot Robbie, Brad Pitt, Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li e Katherine Waterson nel cast principale. In loro supporto poi arriveranno Max Minghella, Lukas Haas, Flea, Rory Scovel, Samara Weaving, Eric Roberts, PJ Byrne e Damon Gupton.

Sembra proprio che una buona fetta di Hollywood sarà quindi impegnata sullo stesso progetto, che potrebbe prendere il via a Los Angeles la settimana prossima. Paramount vuole poi rilasciare il film a Dicembre 2022, in tempo per le varie cerimonie di premi internazionali, per poi distribuire generalmente a Gennaio 2023.

Babylon sarà ambientato a fine anni ’20 del Novecento, un periodo rivoluzionario per il cinema che vedeva tutta l’industria spostarsi da film muti al sonoro. La storia seguirà quindi un cast corale e l’ascesa o discesa di ognuno dei personaggi.

 

Fonte: Empire