Due nuovi trailer per Babylon, il film di Damien Chazelle con Margot Robbie e Brad Pitt.
Uscirà venerdì nelle sale americane Babylon, l’attesissimo film di Damien Chazelle con protagonisti Margot Robbie e Brad Pitt.
Nell’attesa Paramount ha diffuso online due nuovi trailer: uno buono (che trovate in cima all’articolo) e uno cattivo (direttamente qui sotto).
Il lungometraggio è ambientato alla fine degli anni ’20 nell’età d’oro di Hollywood. In quel magico periodo chiunque sognava di realizzare i propri sogni di fama e ricchezza.
Margot Robbie interpreta l’aspirante attrice Nellie LaRoy, mentre Li Jun Li veste i panni di Lady Fay Zhu, prima stella del cinema internazionale americana di origine asiatica.
Il cast, oltre a Brad Pitt e Margot Robbie, include anche Olivia Wilde, Spike Jonze, Samara Weaving, Tobey Maguire e Katherine Waterston.
Chazelle ha riunito il direttore della fotografia Linus Sandgren e il compositore Justin Hurwitz, entrambi premiati con l’Oscar per La La Land.
Babylon arriverà nelle sale italiane il 19 gennaio 2023.
Sinossi
Babylon è un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.
Fonte: YouTube
babylon nuovi trailer