Babylon: due nuovi trailer per il film di Damien Chazelle

0
230

Due nuovi trailer per Babylon, il film di Damien Chazelle con Margot Robbie e Brad Pitt.

Uscirà venerdì nelle sale americane Babylon, l’attesissimo film di Damien Chazelle con protagonisti Margot Robbie e Brad Pitt.

Nell’attesa Paramount ha diffuso online due nuovi trailer: uno buono (che trovate in cima all’articolo) e uno cattivo (direttamente qui sotto).

Il lungometraggio è ambientato alla fine degli anni ’20 nell’età d’oro di Hollywood. In quel magico periodo chiunque sognava di realizzare i propri sogni di fama e ricchezza.

Margot Robbie interpreta l’aspirante attrice Nellie LaRoy, mentre Li Jun Li veste i panni di Lady Fay Zhu, prima stella del cinema internazionale americana di origine asiatica.

Il cast, oltre a Brad Pitt Margot Robbie, include anche Olivia WildeSpike JonzeSamara WeavingTobey Maguire e Katherine Waterston.

Chazelle ha riunito il direttore della fotografia Linus Sandgren e il compositore Justin Hurwitz, entrambi premiati con l’Oscar per La La Land.

Babylon arriverà nelle sale italiane il 19 gennaio 2023.

Sinossi

Babylon è un racconto memorabile ambientato nella Los Angeles degli anni ’20. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Fonte: YouTube
babylon nuovi trailer