Baby Driver – Il Genio della Fuga: i primi cinque minuti del film

0
45
baby driver il genio della fuga poster
Ansel Elgort in una foto dal film Baby Driver - Il Genio della Truffa
baby driver il genio della fuga scena apertura poster
Ansel Elgort in una foto dal film Baby Driver – Il Genio della Truffa
Nei Paesi Bassi Baby Driver – Il Genio della Fuga è stato distribuito al cinema il 29 giugno da Universal Pictures. Grazie alla divisione olandese della major possiamo ammirare la scena d’apertura del nuovo attesissimo film di Edgar Wright.
Interpretato da Ansel Elgort, Lily JamesJamie FoxxKevin SpaceyJon Bernthal e Jon Hamm, il lungometraggio uscirà in Italia il 7 settembre con Warner Bros. (per conto di Sony Pictures).
Potete ammirare qui sotto il video con i primi cinque minuti di Baby Driver:

Ispirato al videoclip di Blue Song dei Mint Royale (diretto dallo stesso Wright nel 2003), il lungometraggio narra la storia di Baby, un autista di rapine che s’innamora di una cameriera di nome Deborah e decide di cambiare vita. La strada per la redenzione è lastricata di complicazioni: il protagonista soffre di un disturbo chiamato “acufene” che si manifesta con un fastidioso ronzio nella testa. Per eludere il problema Baby utilizza la musica come colonna sonora delle sue rapine.
Presentato in anteprima mondiale al SXSW, Baby Driver segna il ritorno di Edgar Wright dietro la macchina da presa quattro anni dopo l’ultimo capitolo della Trilogia del Cornetto La Fine del Mondo
A seguire la sinossi ufficiale:
Il premio Oscar® Jamie Foxx torna protagonista di un’esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante. Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.