Baby Driver: Sony Pictures anticipa l’uscita del nuovo film di Edgar Wright

0
461
baby driver trailer
Baby Driver, di Edgar Wright
baby driver uscita edgar wright
Baby Driver: Sony Pictures anticipa l’uscita del nuovo film di Edgar Wright
Sony Pictures ha dichiarato recentemente al Cinemacon di Las Vegas di aver anticipato l’uscita dell’atteso film di Edgar Wright Baby Driver.
Il lungometraggio arriverà nelle sale statunitensi il 28 giugno 2017 e non più l’11 agosto, come stabilito in precedenza.
Wright ha ribadito come il film giri intorno alla musica che il protagonista ascolta. Per il filmmaker Baby Driver sarà da vedere seduti in una sala e non dal telefonino; altro vanto per il regista è quello di non aver utilizzato green screen o CGI per le scene d’azione.
Ispirato al videoclip di Blue Song dei Mint Royale, diretto dallo stesso Wright nel 2003, il lungometraggio narra la storia di Baby, un autista di rapine che s’innamora di una cameriera di nome Deborah e decide di cambiare vita.
La strada per la redenzione è lastricata di complicazioni: il protagonista soffre di un disturbo chiamato “acufene” che si manifesta con un fastidioso ronzio nella testa. Per eludere il problema Baby utilizza la musica come colonna sonora delle sue rapine.

baby driver trailer ita

Presentato in anteprima mondiale al SXSW, il film segna il ritorno di Wright dietro la macchina da presa quattro anni dopo La Fine del Mondo, l’ultimo capitolo dell’iconica Trilogia del Cornetto.
Nel cast troviamo Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e Jamie Foxx.
A seguire la sinossi ufficiale:
Il premio Oscar® Jamie Foxx torna protagonista di un’esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante.
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.         
Fonte: Deadline