Babbo Bastardo 2: il poster italiano del sequel con Billy Bob Thornton

0
97
babbo bastardo-Bad-Santa-2-600x450
Billy Bob Thornton e Brett Kelly in Babbo Bastardo 2
La KM2 ha rilasciato online il primo poster italiano di Babbo Bastardo 2 (qui trovate il red-band trailer), sequel dell’irriverente commedia del 2003 diretta da Terry Zwigoff e con protagonista Billy Bob Thornton.
Ecco la locandina:
babbo-bastardo-2-poster-ita-low1
Thornton torna a interpretare Willie Soke e questa volta, insieme al suo fido amico Marcus (Tony Cox), è in procinto di rapinare un’associazione benefica di Chicago durante la notte di Natale. A mettergli i bastoni tra le ruote, ritroviamo Thurman Merman (Brett Kelly), ormai ben lontano dall’essere il piccolo bimbo riccio del primo film, insieme alla madre di Willie, Sunny Soke (Kathy Bates). Come se non bastasse, il nostro protagonista comincerà a essere attratto da Diane (Christina Hendricks), presidentessa dal cuore d’oro della suddetta organizzazione di beneficenza.
Scritto da Johnny Rosenthal, Doug Ellin e Shauna Cross e diretto da Mark Waters (Mean Girls), il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 23 novembre e in Italia a dicembre. Il cast include anche Ryan Hansen, Jenny Zigrino e Jeff Skowron.