Awake: il trailer italiano del thriller Netflix con Gina Rodriguez

0
565

Il trailer italiano di Awake, il thriller distopico Gina Rodriguez

Il prossimo 9 giugno arriverà su Netflix Awake, il thriller distopico diretto da Mark Raso e con protagonista Gina Rodriguez.

Il mondo è colpito da una misteriosa catastrofe, che disattiva tutti i dispositivi elettronici e rende gli esseri umani incapaci di dormire. Mentre il caos invade la terra, un’ex soldato con un passato tormentato (Gina Rodriguez) potrebbe avere la cura: sua figlia. Il problema è riuscire a portarla a destinazione e salvare il mondo, prima che lei stessa impazzisca.
Il sonno è l’univa via per la sopravvivenza.

Del cast fanno parte anche Ariana GreenblattFrances FisherShamier AndersonFinn JonesLucius HoyosGil BellowsBarry Pepper e Jennifer Jason Leigh.

Potete ammirare il trailer italiano nella parte superiore dell’articolo.

SINOSSI

Un evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il pianeta nel caos. L’ex soldatessa dal passato turbolento Jill potrebbe avere l’unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il thriller distopico con Gina Rodriguez? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube