Avatar torna al cinema il 22 settembre – Trailer

0
307

AVATAR DI JAMES CAMERON, IL FILM DI MAGGIOR SUCCESSO DI TUTTI I TEMPI, TORNA NELLE SALE ITALIANE IL 22 SETTEMBRE ANCHE IN UNA STRAORDINARIA VERSIONE 4K HDR

Avatar, l’epica avventura di James Cameron e film di maggior successo di tutti i tempi, torna al cinema il 22 settembre, anche in una straordinaria versione 4K HDR.

Il film 20th Century Studios si è aggiudicato svariati premi cinematografici, tra cui tre ’Academy Award® nel 2010 rispettivamente per la miglior fotografia, la miglior scenografia e i migliori effetti speciali.

Scritto e diretto dal premio Oscar® James Cameron, Avatar è interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Stephen Lang, Michelle Rodriguez e Sigourney Weaver. Il film è stato prodotto da James Cameron e Jon Landau.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

avatar poster

Ricordiamo che Avatar: La Via dell’Acqua, primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane.

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, il sequel inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Nel cast troviamo Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Fonte e poster: ufficio stampa