Aubrey Plaza reciterà al fianco di Jason Statham nel nuovo thriller di Guy Ritchie

Aubrey Plaza (Parks and Recreation) si unisce al cast del thriller, ancora senza titolo ufficiale, precedentemente noto come Five Eyes.

A farle compagnia era già stato confermato Jason Statham (Fast & Furious) nel ruolo del protagonista, mentre Guy Ritchie curerà la regia (The Gentlemen).

Il ruolo preciso che ricoprirà l’attrice non è stato ancora svelato, ma si è parlato di lei come co-protagonista.

Il film, scritto da Ivan Atkinson e Marn Davies (entrambi sceneggiatori anche per The Gentlemen), sarà prodotto da Miramax, mentre STX si occuperà della distribuzione.

Aubrey Plaza è stata recentemente coinvolta nella romcom di Hulu Happiest Season, per cui ha ricevuto critiche molto positive, mentre prossimamente sarà tra i protagonisti del thriller Black Bear.

SINOSSI

L’agente dell’MI6 Orson Fortune (Statham) viene assunto da una agenzia di intelligence globale per scovare e fermare la vendita di una nuova tecnologia mondiale che minaccia di distruggere l’ordine del mondo. Suo malgrado, viene accompagnato dalla agente della CIA Sarah Fidel, super esperta di tecnologia. Fortune parte quindi per una missione per il mondo, in cui dovrà usare tutto il suo fascino, ingenuità e discrezione per rintracciare e infiltrarsi in un affare miliardario.

Fonte: Empire