Attacco al Potere 2–London Has Fallen: Gerard Butler nel nuovo trailer del film di Babak Najafi

1
1260

650_1200

Dalla Casa Bianca di Washington al Big Ben di Londra, il terrore torna a scuotere le metropoli mondiali in Attacco al Potere 2-London Has Fallen, sequel del thriller Olympus Has Fallen di Antoine Fuqua (2013) diretto dal regista scandinavo Babak Najafi e interpretato nuovamente da Gerard Butler, Aaron Eckhart Morgan Freeman.
Basato su uno script di Katrin Benedikt, Creighton Rothenberger e Christian Gudegast, il film sposta il baricentro dell’azione nella capitale britannica in seguito alla morte del Primo Ministro avvenuta in circostanze misterioseIl cast include Angela Bassett, Melissa Leo, Robert Forster e Radha Mitchell. 
La release è fissata negli Usa per il 22 gennaio 2016, mentre in Italia per marzo.
A seguire il nuovo adrenalinico trailer:
Questa la sinossi ufficiale:
Tutto ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il suo formidabile capo dei servizi segreti (Gerard Butler) e un agente inglese dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.