Arrival: Jeremy Renner in una nuova featurette del film

0
141
arrival
arrival Photo: courtesy of La Biennale di Venezia
Jeremy Renner è Ian Donnelly in ARRIVAL – Photo: courtesy of La Biennale di Venezia
Jeremy Renner, alias Ian Donnelly, è il protagonista di una nuova featurette, pubblicata in esclusiva da Collider, della prima opera di fantascienza di Denis Villeneuve (Sicario, Enemy, Prisoners) intitolata Arrival.
Presentato alla 73. Mostra del Cinema di Venezia (qui la nostra recensione) e tratto dal racconto Story of Your Life di Ted Chiang, il lungometraggio vede nel cast Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg e segue la storia di un’esperta di linguistica di nome Louise Banks (Adams) che, in seguito ad un’invasione aliena, viene chiamata in causa dall’esercito americano per decifrare i messaggi degli ‘occupanti’ e capire le loro reali intenzioni.
Ecco il video qui sotto:

Arrival uscirà nelle sale italiane il 12 gennaio 2017.
A seguire la sinossi della pellicola:
Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.