Ariaferma: il trailer del film di Leonardo Di Costanzo

0
398

Il trailer ufficiale di Ariaferma, il nuovo film di Leonardo Di Costanzo
con Silvio Orlando e Toni Servillo

Vision Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Ariaferma, il nuovo film di Leonardo Di Costanzo (L’intervallo), fuori concorso alla 78. Mostra del Cinema di Venezia.

Nel cast troviamo Toni Servillo, Silvio Orlando, Fabrizio Ferracane, Salvatore Striano, Roberto De Francesco, Pietro Giuliano, Nicola Sechi, Leonardo Capuano, Antonio Buil, Francesca Ventriglia e Giovanni Vastarella.

Ariaferma sarà nelle sale italiane il prossimo 14 ottobre.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

ariaferma

Il film è prodotto da Carlo Cresto-Dina con Rai Cinema, mentre la sceneggiatura è a cura di Leonardo Di Costanzo, Bruno Oliviero e Valia Santella.

SINOSSI

Un vecchio carcere ottocentesco, situato in una zona impervia e imprecisata del territorio italiano, è in dismissione. Per problemi burocratici i trasferimenti si bloccano e una dozzina di detenuti con pochi agenti rimangono in attesa di nuove destinazioni. In un’atmosfera sospesa, le regole di separazione si allentano e tra gli uomini rimasti si intravedono nuove forme di relazioni.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film con Silvio Orlando e Toni Servillo? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.