Area 51: online il primo trailer del nuovo horror fantascientifico di Oren Peli

0
3180
Area 51 cut 1
Era già da qualche anno che non sentivamo più parlare di Area 51, nuovo progetto horror in pieno stile ‘found footage’ di Oren Peli, ideatore del popolare franchise di Paranormal Activity e regista del primo episodio della saga; a sorpresa, ecco spuntare online il primo inquietante trailer internazionale.
Come il titolo lascia supporre, la pellicola seguirà le vicende di tre giovani complottisti che, muniti di un equipaggiamento tecnologico all’avanguardia, decidono di entrare di nascosto nella famosa Area 51, zona militare attiva nello stato del Nevada, tipico soggetto delle teorie del complotto e vera protagonista del folklore ufologico, in seguito soprattutto al noto ‘incidente Roswell’. Intenzionati a tutti i costi a portarne alla luce i più profondi segreti, i ragazzi si ritroveranno a dover lottare per uscire sani e salvi dalla base.
Scritto dallo stesso Peli, Area 51 arriverà nei cinema americani e in formato VOD a partire dal prossimo 15 maggio. Nel cast troviamo Reid Warner, Darrin Bragg, Ben Rovner e Jelena Nik.
Potete vedere l’angosciante trailer in lingua originale qui di seguito: