Nonostante siano terminate lo scorso ottobre le riprese di Aquaman, il nuovo cinecomic DC, giungono notizie di una sessione ‘a sorpresa’ di riprese aggiuntive.
A rivelare la notizia, attraverso i social, è stato Dolph Lundgren, che interpreta il Re Nereus.
Lo storico volto di Ivan Drago in Rocky IV ha affermato che è tornato sul set per indossare nuovamente il costume di Re Nereus per una serie di riprese addizionali.
Lundgren ha pubblicato una storia nella sua pagina Instagram:
“Sono qui alla Warner Bros. Studios per riprese addizionali di Aquaman. Sarà divertente rientrare nel mio costume, anche se potrebbe volerci un po’ di tempo”. aquaman riprese aggiuntive
Di seguito l’immagine del post:
Nel film Lundgren avrà un ruolo di rilievo. Nereus sarà a capo di uno dei 7 regni subacquei e Amber Heard interpreterà sua figlia.
Inoltre il regista James Wan ha scritto su Twitter che al momento non verrà rilasciato alcun trailer di Aquaman a causa degli effetti speciali ancora da ultimare.
Nel cast, oltre al protagonista Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), troviamo anche i già citati Amber Heard (Mera), Dolph Lundgren (Nereus), insieme a Nicole Kidman (Atlanna), Willem Dafoe (Vulko), Tamuera Morrison (Tom Curry), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (BLack Manta) e Ludi Lin (Murk).
Il film è prodotto da Peter Safran. Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori esecutivi.
Aquaman uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2018 e in Italia a gennaio 2019.
Di cosa parla Un mondo a parte?
Michele (Antonio Albanese), insegnante di Roma, decide di sfruttare una domanda di trasferimento e partire per un “cambio...