Ant-Man: un omaggio agli Avengers nei nuovi poster ufficiali del film Marvel!

0
1042

ant.man

I Marvel Studios hanno rilasciato tre poster esclusivi di Ant-Man che celebrano e omaggiano gli Avengers, storico team di supereroi di cui il microscopico personaggio è stato, fin dalle origini, uno dei membri fondatori.
Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, l’ex ingegnere e ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di AntMan da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.
Ecco a voi i nuovi poster ‘autoreferenziali’ dell’Universo Marvel:

iron ant

thor ant

cap ant

Scritto da Adam McKay e Paul Rudd da una storia originale di Edgar Wright e Joe Cornish, e diretto da Peyton Reedil film è interpretato da Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Pym), Corey Stoll (Calabrone), Bobby Cannavale (Paxton, amico di Lang), Michael Peña (Luis) e Michael Douglas (Henry “Hank” Pym). Ant-Man uscirà negli Stati Uniti il 17 luglio 2015, mentre in Italia arriverà il 12 agosto.