È online il nuovo motion poster di Ant-Man, secondo blockbuster cinefumettistico del 2015 targato Marvel Studios che debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo il 12 agosto (negli Usa uscirà il 17 luglio 2015).
Protagonista della locandina animata un minuscolo Paul Rudd, alias Ant-Man, che riduce le sue dimensioni come quelle delle formiche, prossime alleate nella difficile battaglia contro il potente Calabrone, interpretato nel film da Corey Stoll.
Ecco a voi l’immagine:
Scritto da Adam McKay e Paul Rudd da una storia originale di Edgar Wright e Joe Cornish, e diretto da Peyton Reed, il film è interpretato da Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Pym), Corey Stoll (Calabrone), Bobby Cannavale (Paxton, amico di Lang), Michael Peña (Luis) e Michael Douglas (Henry “Hank” Pym). Ant-Man uscirà negli Stati Uniti il 17 luglio 2015, mentre in Italia arriverà il 12 agosto.
Trois amies di Emmanuel Mouret, presentato in Concorso a Venezia 81, è un racconto sulle illusioni delle moderne relazioni.
Di cosa parla?
Joan (India Hair) non...