La produzione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è iniziata da poco e Michael Douglas aggiorna sulle ultime novità

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo del franchise Marvel dedicato al supereroe Scott Lang (Paul Rudd), è attualmente in fase di produzione.

Leggi anche: la recensione di Ant-Man e la recensione di Ant-Man 2

La troupe è sbarcata ai Pinewood Studios pronta a girare, ma le riprese non sono effettivamente cominciate e a darci qualche info in più è proprio Michael Douglas (che interpretaHank Pym). In una recente intervista per The Tonight Show con Jimmy Fallon, Douglas ha svelato infatti che fra 3 settimane sarà a Londra, pronto per l’inizio delle riprese.

Nel film, sempre diretto da Peyton Reed, assisteremo anche all’ingresso di uno dei villain più potenti del mondo MCU, Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors.

Scritto da Jeff Loveness, il cinecomic vanta la presenza nel cast di Paul RuddEvangeline LillyMichelle Pfeiffer, Michael Douglas Kathryn Newton.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale americane il 17 febbraio 2023.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il terzo film Marvel dedicato all’Uomo Formica (interpretato da Paul Rudd)? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: CB