Annientamento: una nuova featurette del film con Natalie Portman

0
124
annihilation trailer
Annientamento è il nuovo film di Alex Garland con Natalie Portman
annientamento
Natalie Portman in un’immagine di Annientamento
Paramount Pictures ha diffuso in rete una nuova featurette di Annientamento (Annihilation – qui il trailer in italiano), il secondo film di Alex Garland che torna dietro la macchina da presa due anni dopo il folgorante Ex Machina.
Tratto dal primo romanzo della trilogia Area X dello scrittore Jeff VanderMeer, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 23 febbraio 2018.
Nel resto del mondo, Italia compresa, il film sarà disponibile direttamente su Netflix 17 giorni dopo la release americana.
Potete ammirare la featurette qui sotto:

Annientamento è ambientato in un luogo misterioso (per l’appunto l’Area X) dove succedono fatti al di fuori della fisica. Un’agenzia denominata Southern Reach invia una squadra di sole scienziate donne per scoprire le cause che hanno scatenato tali eventi. Le undici spedizioni precedenti sono state fallimentari: la prima squadra si è suicidata, la seconda è morta sotto una pioggia di proiettili mentre la terza si è ammalata di cancro.
Nei ruoli delle quattro scienziate troviamo Natalie PortmanJennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Tessa Thompson. Dopo Ex MachinaOscar Isaac torna a lavorare con Garland: nel film veste i panni del marito della biologa interpretata da Natalie Portman.