Amy Adams in una foto di Nocturnal Animals
Amy Adams in una foto di Nocturnal Animals (Animali Notturni)
Dopo la presentazione alla Mostra di Venezia 2016 e la vittoria del Leone d’argento – Gran Premio della Giuria, Focus Features ha finalmente pubblicato in rete il primo trailer ufficiale di Nocturnal Animals (Animali Notturni), il secondo lungometraggio diretto da Tom Ford con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal (qui la nostra recensione) che riscosso un grande successo al Lido.
La pellicola, tratta dal romanzo di Austin Wright intitolato Tony and Susan, è un thriller perforante e magnetico nel quale lo stilista americano fa esplodere il suo talento cinematografico grazie ad un’estetica trionfale e a una storia tesa e spiazzante.
Prodotto da George Clooney, il film è basato su uno script dello stesso Ford.
Trovate qui sotto il trailer, anche in italiano:
Nel cast, oltre al duo protagonista, troviamo anche Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Isla Fisher, Laura Linney e Michael Shannon.
Animali Notturni uscirà nelle sale italiane (e in quelle americane) il 17 novembre 2016.
A seguire la sinossi ufficiale:
Dallo sceneggiatore e regista Tom Ford arriva un inquietante thriller romantico dalla sconvolgente intimità ed avvincente tensione, una storia che esplora la sottile linea tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione. I nominati agli Oscar Amy Adams e Jake Gyllenhaal interpretano una coppia divorziata alla scoperta di oscure verità su loro stessi e l’uno dell’altro in ANIMALI NOTTURNI.