Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà nel Regno Unito l’8 aprile

Animali Fantastici: i Segreti di Silente, terzo capitolo della saga Animali Fantastici, arriverà nelle sale prima del previsto.

Fantastic Beasts 3: The Secrets of Dumbledore release date, cast and more | Tom's Guide

Warner Bros. ha infatti deciso di anticiparne la distribuzione di tre mesi, spostando il lancio dal 15 luglio all’8 aprile 2022 nel Regno Unito.

David Yates, veterano dell’universo creato dalla scrittrice J.K. Rowling, tornerà a dirigere il terzo capitolo prequel di Animali Fantastici, esplorando gli eventi già visti nella saga di Harry Potter (di cui ha curato la regia di quattro film).

Il film aveva già suscitato grande interesse nei media quando Warner Bros. ha chiesto a Johnny Depp di lasciare le vesti di Grindelwald a seguito degli scandali nella sua relazione con Amber Heard. A prendere il suo posto sarà Mads Mikkelsen.

Insieme a lui, nel cast vedremo Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler e Jessica Williams. Infine, Jude Law tornerà nei panni di Silente.

J.K. Rowling tornerà a occuparsi della sceneggiatura, stavolta insieme a Steve Kloves, sceneggiatore di quasi tutti i film della saga originale di Harry Potter.

SINOSSI

Il Professore Albus Silente è cosciente del fatto che Grindelwald, uno dei più potenti Maghi Oscuri di tutti i tempi, sta provando a prendere il controllo del mondo dei maghi. Incapace a fermarlo, si affida al magizoologo Newton Scamander per guidare un intrepido gruppo composto da maghi, streghe e un coraggioso pasticcere babbano. La loro missione sarà molto pericolosa, incontreranno animali vecchi e nuovi e si scontreranno con una crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con la posta in gioco così alta, fino a quando Silente rimarrà in disparte?

Fonte: Variety