
Abbiamo imparato a conoscere creature straordinarie e bizzarre in Animali fantastici e dove trovarli, ma cosa ci possiamo aspettare dal sequel Animali fantastici: i crimini di Grindelwald?
Intervistati da EW , Eddie Redmayne (che nel film interpreta Newt Scamander) e il produttore David Heyman, assicurano la presenza nel sequel delle creature ammirate nel primo film. Sicuramente Animali fantastici: i crimini di Grindelwald sarà molto diverso dal precedente, in quanto, se il primo film si concentrava quasi esclusivamente sulla storyline delle creature magiche, il secondo presenta una trama molto diversa.
Dall’intervista è emerso:
Ci sono tante creature quante ce ne sono state nel primo film. […] C’è un animale fantastico di origine cinese che è incredibile. Rimangono ancora alcune delle creature che abbiamo amato sin dallinizio: lo Snaso torna e causerà altri guai. Pickett non sarà da meno.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il seguito di Animali fantastici e dove trovarli? Diteci cosa ne pensate sui nostri canali social Facebook e Twitter.
