Animali Fantastici 3 uscirà al cinema nel 2021

0
464
Animali Fantastici 3
Slitatte le riprese di Animali Fantastici 3
animali fantastici I Crimini di Grindelwald
I protagonisti di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald
I Babbani dovranno attendere un bel po’ di tempo prima di rivedere Newt ScamanderAlbus Silente e tutte le magiche creature del magico mondo di J.K. Rowling!
Warner Bros. ha annunciato che “Animali Fantastici 3” arriverà nelle sale cinematografiche il 12 novembre 2021. La produzione vera e propria partirà nella primavera del 2020.
Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie ‘Animali fantastici‘”, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. Pictures Group. “Crediamo tutti che questa data di rilascio darà tempo e spazio a David Yates per permettere al suo talento artistico di maturare e offrire il miglior film possibile ai nostri fan“.
Ron Sanders, presidente della Warner Bros. per la distribuzione cinematografica e l’Home Entertainment in tutto il mondo, ha aggiunto: “J.K. Rowling ha creato un universo straordinario che ha affascinato milioni di persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio magico. La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica del Mondo Magico ed è entusiasta del futuro della serie “Animali fantastici”. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo dei cinque film annunciati al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021.
Animali Fantastici 3” fa parte di un film in cinque parti ambientato nel magico mondo reso popolare da J.K. Rowling. La serie che precede di decenni le avventure di Harry Potter vede protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander e si svolge inizialmente negli anni ’20.
Nel secondo film “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald” il famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald(Johnny Depp) inizia la sua ascesa al potere, nonostante i migliori sforzi di Newt e Albus Silente (Jude Law).
David Yates – regista consolidato del Wizarding World con gli ultimi 4 film della saga di Harry Potter – dirigerà tutte e 5 i film, due dei quali sono stati scritti da J.K. Rowling.
Animali Fantastici e Dove Trovarli” è diventato un successo al botteghino, con un incasso di 814 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, “Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald“, non è stato accolto come sperato incassando “solo” 653 milioni di dollari nel mondo.
Fonte: Variety