animali fantastici 2 casting
Animali Fantastici 2: al via il casting per i giovani Silente, Grindelwald, Scamander e Lestrange
Mentre attendiamo maggiori dettagli sulla trama, Warner Bros. ha aperto i casting per trovare 5 giovani adolescenti da ingaggiare per Animali Fantastici 2.
La major sta cercando 3 attori dai 13 ai 16 anni per interpretare Newt Scamander, Leta Lestrange e un personaggio di nome Sebastian, descritto come il tipico studente di Hogwarts.
Per quanto riguarda i giovani Silente e Grindelwald, Warner Bros. opterebbe per 2 ragazzi dai 16 ai 18 anni. Come sapete per il ruolo di Albus Silente è stato scelto Jude Law mentre Grindelwald sarà di nuovo Johnny Depp.
Nel primo film è Scamander a parlare di Leta Lestrange, mostrando solo una foto con il volto dell’attrice Zoë Kravitz. Tra i due personaggi sembra esserci stato qualcosa ma è finita perché, a detta di Newt“lei sapeva solo prendere”. 
Il personaggio sarà di certo imparentata con la malvagia maga Bellatrix Lestrange, interpretata nella saga di Harry Potter da Helena Bonham Carter.
Da quello che sappiamo i Lestrange sono una famiglia dedita alle arti oscure con un profondo odio verso i babbani.
Chiunque volesse partecipare dovrà mandare entro il 20 giugno una foto recente a colori (non più vecchia di 2 mesi) all’indirizzo casting.prod@wb.uc-ns.com. Nella mail dovrà essere specificato il numero di telefono, la data di nascita e l’indirizzo. Per questi ruoli la major non cerca attori con esperienza.
Il periodo delle riprese sarà da agosto a novembre 2017.
Il sequel sarà ambientato nel 1928 a Parigi e faremo la conoscenza di un Silente ben diverso. La sua figura sarà differente da quella del saggio e amorevole preside di Hogwarts che tutti conosciamo.
Silente sarà più tormentato e agli inizi appoggerà la rivoluzione di Grindelwald, fino a quando non sarà conscio del grande errore. I due diventeranno così nemici giurati.
Le riprese del lungometraggio partiranno questa estate. La data d’uscita nelle sale è fissata al 16 novembre 2018.
Fonte: Pottermore