Andor: l’inizio della Ribellione nel trailer finale della serie Lucasfilm

0
308

Il trailer finale della serie Lucasfilm Andor

Al D23 Expo, Lucasfilm ha presentato il trailer finale di Andor, serie spy thriller composta da due stagioni di 12 episodi ciascuna che vede come protagonista uno dei personaggi centrali di Rogue One: A Star Wars Story (qui la recensione).

Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm, ha accolto sul palco le star Genevieve O’Reilly, Kyle Soller, Adria Arjona e lo stesso Cassian Andor, Diego Luna.

L’epoca descritta in Andor – i cinque anni precedenti agli eventi di Rogue One – è piena di pericoli, inganni e intrighi, dove Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. La serie esplora Star Wars da una prospettiva diversa, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.

Il trailer, che trovate in cima all’articolo, mostra l’inizio della Ribellione. Di seguito il trailer in lingua originale:

Andor è interpretata anche da Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Denise Gough, Fiona Shaw e Faye Marsay.

Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono i produttori esecutivi. Tony Gilroy è anche creatore e showrunner.

I primi tre episodi della prima stagione ricca di azione, avventura e suspense sullo sfondo di un paesaggio cinematografico, debutteranno in esclusiva su Disney+ il 21 settembre.

Fonte: ufficio stampa