Dopo il successo del film Sul più bello di Alice Filippi sono stati annunciati due sequel: Ancora più bello e Sempre più bello

Il prossimo 9 aprile inizieranno le riprese, tra Torino e Parigi, di Ancora più Bello e Sempre più Bello, i due sequel del film Sul più bello uscito ad ottobre 2020, poco prima della chiusura delle sale italiane.

Entrambi i film saranno diretti da Claudio Norza mentre i soggetti sono di Roberto Proia e le sceneggiature dello stesso Proia e Michela Straniero.

Nel cast ritroveremo Ludovica Francesconi, Jozef Gjura, Gaja Masciale e Riccardo Niceforo e tra le new entry Giancarlo Commare, Jenny De Nucci, Giuseppe Futia e Diego Giangrasso.

I protagonisti dei film

I film sono prodotti da Eagle Pictures. Le riprese dureranno 10 settimane e termineranno alla fine giugno.

Ancora più Bello è atteso nelle nostre sale (pandemia permettendo) a settembre 2021 mentre Sempre più Bello a San Valentino 2022.

Vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere i due seguiti di Sul più bello diretti da Claudio Norza? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagine: Ansa