Dopo il teaser poster, Universal Pictures ha diffuso in rete anche il nuovo trailer italiano di Ancora auguri per la tua morte (Happy Death Day 2U).
Diretto da Christopher Landon, il sequel di Happy Death Dayarriverà nelle nostre sale il 28 febbraio 2019 (in quelle americane debutterà il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino).
Di seguito il trailer:
Reduci dal primo film, Jessica Rothe e Israel Broussard tornano nei ruoli di Tree e Carter. Nel cast troviamo anche Suraj Sarma (Vita Di Pi) nella parte di un nerd appassionato di informatica e Sarah Yarkin (American Horror Story) in quella della sua “complice”.
Ancora auguri per la tua morte ripartirà dalla fine del primo capitolo e, come confermato dal regista Christopher Landon (Il Segnato, Paranormal Activity: The Marked Ones), la storia farà luce sul fenomeno del loop temporale visto nel film precedente.
I produttori esecutivi di Auguri per la tua morte, Angela Mancuso e John Baldecchi, sono stati affiancati da EP Samson Mucke (Manuale Scouts per l’Apocalisse Zombie).
Nel 2017 Auguri Per La Tua Morte ha incassato 120 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di soli 5 milioni: riuscirà il seguito a ripetere l’impresa?