Il direttore creativo di Disney Tony Chambers ha presentato al CinemaCon 2022 il trailer del nuovo film di David O. Russell

Un’altra grande sorpresa al CinemaCon 2022 di Las Vegas: il ritorno di David O. Russell con il nuovo film Amsterdam.

Il direttore creativo di Disney Tony Chambers ha mostrato al pubblico il trailer del nuovo film del regista de Il Lato Positivo American Hustle, con un cast mastodontico formato da Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Taylor Swift e Robert De Niro

Dalla descrizione del trailer di Deadline, Amsterdam è una commedia criminale-poliziesca dai toni rock & roll ambientata agli inizi del ‘900, sulla scia di American Hustle.

Nel trailer, si vede De Niro interrogare Bale, Robbie e Washington che interpretano rispettivamente un dottore, un’infermiera e un avvocato, e sono veterani che si sono incontrati in Belgio. Ad un certo punto appare una scritta “Molte di queste cose sono successe davvero“, in sottofondo “Join Together” dei The Who e la voce fuori campo di Bale, che ci dice: “Abbiamo fatto un patto e giurato di proteggerci a vicenda, qualunque cosa accadesse. Ma a volte la vita è perfetta finché non lo è più“.

Al culmine del video appaiono Rock, Bale e Taylor Swift in piedi intorno ad una bara. “Avete un uomo bianco morto nella cassa“, dice Rock a Bale. “Chi pensi che si metterà nei guai per questo? Il nero“.

amsterdam o. russell

Amsterdam ha una data fissata per il 4 novembre.

David O. Russell torna alla regia di Amsterdam dopo 7 anni da Joy.

Fonte: Deadline