Anche Dennis Quaid e Virginia Madsen nel cast di American Underdog, il biopic su Kurt Warner

Dennis Quaid e Virginia Madsen sono entrati a far parte del cast del biopic American Underdog: The Kurt Warner Story.

American Underdog

I due attori si uniscono a un cast stellare, che include Zachary Levi nel ruolo del protagonista e Anna Paquin nei panni di Brenda Warner.

La regia sarà a cura dei fratelli Erwin, che hanno anche scritto la sceneggiatura insieme a David Aaron Cohen e Jon Gunn.

Il film si baserà su varie interviste con Warner e sul suo libro autobiografico All Things Possible: My Story of Faith, Football and the First Miracle Season. Quindi, la storia seguirà tutta la storia di Warner, dai suoi inizi come magazziniere di supermercato fino a diventare due volte NFL MVP, Super Bowl MVP e quarterback nella Hall of Fame.

Dennis Quaid interpreterà Dick Vermeil, il coach dei St. Louis Rams, mentre Virginia Madsen sarà Sue Warner, la madre di Kurt.

I fratelli Erwin si occuperanno anche della produzione insieme a Kevin Downes, con la loro Kingdom Story Company. Kurt e Brenda Warner saranno coinvolti nella produzione insieme a Jim Miller e Chelsea Kujawa a supervisionare il tutto per la Lionsgate, che curerà anche la distribuzione.

Fonte: Deadline