American Sniper: ecco locandina e trailer italiani del nuovo film di Clint Eastwood

0
1529

american_sniper

Le stagioni cinematografiche ed i suoi film non si esauriscono mai, e di questo ne siamo estremamente felici.
Puntuale come ogni anno, così come l’ineffabile Woody Allen, Clint Eastwood torna al cinema con la seconda pellicola del 2014, dopo il musical Jersey Boys, dal titolo American Sniper, dramma biografico ispirato all’omonimo libro scritto dall’ex militare dei Navy Seal Chris Kyle, passato alla storia per essere stato il cecchino più letale degli Stati Uniti d’America.
Il maestro di San Francisco ha deciso di chiamare alla sua corte Bradley Cooper, atteso tra poche settimane anche a Broadway con la pièce teatrale di Elephant Man, nei panni del deforme Joseph Merrick lanciato da David Lynch sul grande schermo.
L’attore due volte candidato all’Oscar entrerà nel corpo e nella mente di Kyle raccontando in prima persona il dolore e la triste realtà della guerra, con gli occhi di chi ha vissuto sulla propria pelle, centinaia di volte, quei tragici e fatali eventi.
Ecco a voi il poster ufficiale italiano:

amerisnip

 

La Warner Bros. Italia ha reso pubblico pochi giorni fa il primo trailer del film, che arriverà in alcune sale americane il 25 dicembre, in previsione di un’eventuale ‘selezione’ agli Oscar, mentre a partire dal 1 gennaio sarà ampiamente visibile nei cinema di tutto il mondo.
Potete ammirarlo qui sotto: