Prime Video svela il trailer e il poster di AMAZING – FABIO DE LUIGI, il nuovo “One Prank Show Original” con protagonista l’attore comico Fabio De Luigi.

Lo show sarà disponibile dal prossimo 3 novembre in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo

Prime Video ha svelato il trailer e il poster di AMAZING – FABIO DE LUIGI, il nuovo “One Prank Show“ comedy italiano che vede protagonista Fabio De Luigi.

L’attore comico sarà alle prese con una serata molto speciale: dopo aver ricevuto un premio alla carriera, diventerà così schivo tanto da evitare celebrazioni per lui imbarazzanti. Suo malgrado si ritrova in un lussuoso hotel protagonista di una notte in cui scoprirà, insieme agli spettatori, che il premio è un espediente per un viaggio comico e onirico tra amici prestigiosi e sorprese inaspettate, fino al palco e alla meritata statuetta.

amazing fabio de luigi

Con la partecipazione, tra gli altri, di Virginia Raffaele, Elio, Diego Abatantuono, Marco Mengoni. AMAZING – FABIO DE LUIGI è diretto da Alessio Muzi e scritto da Giovanni Todescan, con Ugo Ripamonti, Paolo Cananzi, Fabio De Luigi, Leonardo Parata, Marco Curti.

Prodotto da Fremantle Italia, lo show sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal prossimo 3 novembre 2023.

Fonte e immagini: ufficio stampa