E’ approdato online un nuovo spot esteso di Allied – Un’Ombra Nascosta, ultima fatica di Robert Zemeckis con protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.
A metà tra un film drammatico e romantico, l’opera è stata scritta da Steven Knighte racconta la storia di Max Vatan (Pitt) e Marianne Beausejour (Cotillard), due spie assassine che, nella Casablanca del 1942, finiscono per innamorarsi, non curandosi della missione che li ha fatti conoscere, ossia l’omicidio di un ambasciatore tedesco.
Potete ammirare qui sotto lo spot:
Allied – Un’Ombra Nascosta debutterà nei cinema statunitensi il 23 novembre, nel cast Lizzy Caplan, Matthew Goode e Jared Harris.
A seguire la sinossi ufficiale:
Allied è il nuovo film di Robert Zemeckis (Premio Oscar® per FOREST GUMP) con un cast d’eccezione: Brad Pitt (INGLOURIOUS BASTERDS e World War Z) e Marion Cotillard (Premio Oscar® per LA VIE EN ROSE). Ambientato nel 1942. Una spia franco-canadese si innamora e sposa un agente francese durante una missione pericolosa a Casablanca. Un giorno gli viene notificato che la moglie è probabilmente una spia nazista, inizia così ad indagare su di lei.
Avengers: Doomsday, tra i prossimi progetti Marvel, vedrà il ritorno di tanti supereroi amati tra cui, secondo indiscrezioni, anche di Daredevil, l'avvocato interpretato da...