L’universo di Alien è in continua espansione e una nuova serie è in arrivo. Si tratta di Alien: Earth, titolo ufficiale del nuovo progetto legato al franchise che vede Noah Hawley (Fargo – La serie) nel ruolo di showrunner. Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a Variety, ha annunciato che le riprese della serie sono terminate e ha parlato così della sua esperienza durante la lavorazione:
“È bello avere un po’ di tempo con esso. Il primo anno di qualsiasi cosa, vuoi sentirti come se non fossi contro il muro in termini di tempo. Ho visto quattro delle otto ore di director-cut e mi sono impegnato nel processo di comprensione, cinematograficamente, di ciò che vuole essere. È una delle parti che preferisco della realizzazione di uno show”.
Alien: Earth è una serie prequel che si svolge prima del film capostipite del 1979.
Nel cast troviamo Sydney Chandler, Timothy Olyphant, Alex Lawther, Essie Davis, David Rysdahl, Samuel Blenkin, Adarsh Gourav, Babou Ceesay, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diêm Camille e Adrian Edmondson.
In attesa dell’uscita di Alien: Romulus ( potete vedere qui l’ultimo trailer) il prossimo 14 ggosto, i fan potranno saranno sicuramente curiosi dello sviluppo di questo nuovo progetto.
Restate sintonizzati su CineAvatar per saperne di più!
Fonte: Variety