aladdin will smith
Aladdin: il primo teaser trailer del live-action Disney diretto da Guy Ritchie
Finalmente! ” Solo un uomo può entrare qui…..Un diamante allo stato grezzo”!
La Walt Disney ha diffuso il primo teaser trailer di Aladdin, adattamento live-action diretto da Guy Ritchie in uscita nelle sale americane il 24 maggio 2019.
Eccolo!
A seguire la versione originale:
E non solo!
Reduce dalle follie festaiole per i suoi 50 anni, Will Smith ha voluto regalare ai suoi fan una bella sorpresa!
Proprio in questi giorni l’attore ha condiviso sui social il primo poster,  A lui è toccato doppiare Il Genio della Lampada, un ingrato compito visto che nella versione originale animata aveva la voce del compianto Robin Williams.
A questo punto è lecito domandarsi se Gigi Proietti concederà un bis ridoppiando il Genio in questa nuova versione.

https://www.instagram.com/p/Bow3vBVHP7Q/?hl=it&taken-by=willsmith

La Walt Disney ha pubblicato anche il poster italiano
Nel film, diretto da Guy Ritchie, Mena Massoud veste i panni dell’eroe Aladdin, mentre Naomi Scott (Power Rangers) quelli della principessa Jasmine. Nel cast troviamo anche Will Smith, che interpreta il Genio della lampada, e Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express), nel ruolo dello stregone Jafar.
Il cartoon originale risale al 1992 e è inserito nei Classici Disney. Diretto da Ron ClementsJohn Musker, il film d’animazione è tratto dal racconto Aladino e la lampada meravigliosa, facente parte della raccolta Le mille e una notte.
Di seguito la sinossi del cartoon:
“Ambientato nel regno di Agrabah, Aladdin racconta le avventure di un giovane ragazzo povero, costretto a rubare per poter sopravvivere, che si innamora della bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano. Incaricato dallo stregone Jafar, Vizir del Sultano, di recuperare una lampada magica, nascosta dentro la caverna delle Meraviglie, Aladdin fa l’incontro con il Genio della Lampada, il quale gli  dà la possibilità di esprimere tre desideri. In questo modo Aladdin si trasforma in un affascinante principe per conquistare la principessa. Scoprendo però che Jasmine è in realtà innamorata della sua versione povera, Aladdin si fa aiutare dall’amico Genio, dalla propria inseparabile scimmia Abù e da un tappeto volante a conquistare la principessa e a salvare il regno dal malvagio Jafar”.