Aladdin: la copertina di Entertainment Weekly con “Il Genio” Will Smith

0
162
aladdin
Aladdin: la copertina di Entertainment Weekly con “Il Genio” Will Smith
Grazie a Entertainment Weekly possiamo vedere le prime immagini ufficiali di “Aladdin“, il live action Disney diretto da Guy Ritchie.
Gran parte dell’interesse è focalizzato sul Genio, interpretato in questa versione da Will Smith. L’attore si scontrerà con il ricordo di Robin Williams, che nel classico del 1992 mise tutta la sua splendente follia per dare voce al personaggio.
Ed eccolo qui, Will Smith nei panni del Genio!

Qui sotto trovate la copertina esclusiva di Entertainment Weekly e a seguire le prime immagini ufficiali:
In molti storceranno il naso ma, non vi preoccupate! Smith ha dichiarato su Instagram che si tratterà del suo travestimento per stare in mezzo agli esseri umani, per la maggior parte del film sarà blu e in cgi.
“BAM! Prima occhiata a Genio, Jasmine e Aladdin. Guardate mentre me la comando con la coda di cavallo (e sì, sarà BLU!) […]  Questo è il modo in cui il genio è in forma umana / travestimento. Il mio personaggio sarà CGI per la maggior parte del film. “
Ecco le immagini pubblicate in esclusiva da EW:

Qui sotto trovate la prima foto  Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar e la piccola scimmietta Abu, amica di Aladdin:
Nel film, diretto da Guy Ritchie, Mena Massoud veste i panni dell’eroe Aladdin, mentre Naomi Scott (Power Rangers) quelli della principessa Jasmine. Nel cast troviamo anche Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express), nel ruolo dello stregone Jafar.
Il cartoon originale risale al 1992 e è inserito nei Classici Disney. Diretto da Ron ClementsJohn Musker, il film d’animazione è tratto dal racconto Aladino e la lampada meravigliosa, facente parte della raccolta Le mille e una notte.
Aladdin” arriverà nei cinema italiani il 22 maggio 2019.
La sinossi:
“Ambientato nel regno di Agrabah, Aladdin racconta le avventure di un giovane ragazzo povero, costretto a rubare per poter sopravvivere, che si innamora della bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano. Incaricato dallo stregone Jafar, Vizir del Sultano, di recuperare una lampada magica, nascosta dentro la caverna delle Meraviglie, Aladdin fa l’incontro con il Genio della Lampada, il quale gli  dà la possibilità di esprimere tre desideri. In questo modo Aladdin si trasforma in un affascinante principe per conquistare la principessa. Scoprendo però che Jasmine è in realtà innamorata della sua versione povera, Aladdin si fa aiutare dall’amico Genio, dalla propria inseparabile scimmia Abù e da un tappeto volante a conquistare la principessa e a salvare il regno dal malvagio Jafar”.   
Fonte: EW