Adam McKay e Charles Randolph sono al lavoro su un nuovo progetto per HBO 

Adam McKay e Charles Rudolph di nuovo insieme. Dopo aver lavorato insieme ne La grande scommessail duo sarà coinvolto in una serie targata HBO su un tema di grande attualità come quello dei vaccini anti-Covid.

La notizia era già trapelata nello scorso Luglio, quando HBO aveva opzionato i diritti di The First Shot, un libro sul tema scritto dal giornalista Brendan Borrell, che sarà coinvolto come produttore esecutivo.

Adam Mckay Charles Randolph

Un’altra opera opzionata dalla HBO è A Shot to Save the World: The Inside Story of the Life-or-Death Race for a COVID-19 Vaccine di Gregory Zuckerman, anche lui tra i produttori esecutivi della serie. Gli altri produttori esecutivi saranno gli stessi Adam McKay e Charles Rudolph, insieme a Todd Schulman per la Hyperobject Industries.

La serie, ancora senza nome, parlerà degli scienziati impegnati in prima linea per la creazione dei vaccini, delle sfide che la politica affronta ogni giorno per combattere il virus e sui temi della sicurezza e dell’accesso ai luoghi sicuri.

Adam McKay, dopo aver trattato temi controversi del recente passato nell’ultimo Don’t look up, si confronterà con un tema di strettissima attualità in questa serie targata HBO.

Siete curiosi di vedere questa serie? Che ne pensate di Adam McKay?

Fonte: Deadline
adam McKay serie hbo, adam McKay serie hbo