Paramount Pictures ha condiviso online il trailer di Action Point, action comedy con protagonista Johnny Knoxville.
Il film è diretto da Tim Kirkby e basato su una sceneggiatura diJohn Altschuler e Dave Krinsky, autori e creatori di Silicon Valley.
La commedia è molto simile a Jackass ma con una trama narrativa di fondo. Knoxville interpreta D.C., il proprietario di un vecchio parco divertimenti dove le giostre sono costruite più per il massimo spasso che per la sicurezza. Quando la figlia adolescente Boogie fa visita a D.C., una corporazione di grandi parchi annuncia l’imminente apertura nella zona, mettendo così a rischio il futuro dell’Action Point. Per salvare l’amato parco e la sua relazione con la figlia, D.C. farà di tutto per rimettere in sesto la struttura e ostacolare la concorrenza.
Nel cast troviamo Chris Pontius, Dan Bakkedahl, Matt Schulze, Eleanor Worthington-Cox, Johnny Pemberton, Brigette Lundy-Paine, Joshua Hoover, Conner McVicker e Eric Manaka.
Action Point uscirà nelle sale americane il 1 giugno 2018.
Vertice 360 ha diffuso il trailer ufficiale di Città d’asfalto, il nuovo thriller di Jean-Stéphane Sauvaire con protagonista l’attore Premio Oscar Sean Penn.
Presentato in concorso al Festival...