A Star is Born in anteprima esclusiva su Infinity

0
583
a star is born
Lady Gaga e Bradley Cooper in A Star is Born
a star is born
Lady Gaga e Bradley Cooper in A Star is Born
A Star is Born, il nuovo film di Bradley Cooper candidato a 8 premi Oscar, arriverà su Infinity Premiere dall’8 al 14 febbraio, in contemporanea con l’uscita del titolo a noleggio.
Lady Gaga e Bradley Cooper portano al successo un film da record, già applaudito lo scorso anno alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia (qui la nostra recensione dal Lido). Entrambi agli esordi (Lady Gaga come attrice protagonista in un film e Bradley Cooper dietro la macchina da presa) hanno ottenuto ben otto nomination agli Oscar 2019, tra cui Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista (Lady Gaga), Miglior Attore Protagonista (Bradley Cooper), Miglior Attore Non Protagonista (Sam Elliott), Miglior Sonoro, Migliore Fotografia, Miglior Sceneggiatura Non originale e Miglior Canzone con ‘Shallow’.
Con queste candidature il film si appresta ad essere uno dei favoriti della prossima cerimonia degli Academy Awards.
Bradley Cooper interpreta Jackson Maine, un cantante sul viale del tramonto che si innamora di Ally (Lady Gaga), cameriera con un sogno nel cassetto, diventare una grande star della musica. Tra i due scatta subito la scintilla, che si trasforma in passione ardente nella tormentata storia d’amore raccontata in “A Star is Born”.