A Haunting in Venice: Kenneth Branagh è Poirot nel teaser trailer del film

0
281

Il teaser trailer di A Haunting in Venice, il nuovo film di Poirot diretto da Kenneth Branagh

20th Century Studios ha diffuso il teaser trailer di A Haunting in Venice, il nuovo film di Poirot diretto e interpretato da Kenneth Branagh.

Girato a Venezia, il lungometraggio è ispirato al romanzo del 1969 Hallowe’en Party, in italiano Poirot e la strage degli innocenti. La storia vede Hercule Poirot impegnato in un caso dai risvolti quasi soprannaturali. Il detective dovrà risolvere un misterioso omicidio avvenuto durante una festa di Halloween.

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green e dallo stesso Branagh, che ha voluto rivisitare la storia per renderla più contemporanea.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e qui sotto il poster.

A Haunting in Venice poster A Haunting in Venice teaser trailer

Come i due precedenti capitoli, il lungometraggio vanta un cast ricco di star: Jamie Dornan, Tina Fey, Michelle Yeoh, Jude Hill, Kelly Reilly, al fianco di Emma Laird, Kyle Allen, Camille Cottin, Ali Khan e Riccardo Scamarcio.

A Haunting in Venice, il terzo film 20th Century Studios basato su un romanzo di Agatha Christie, riunisce il team di filmmaker di Assassinio sull’Orient Express del 2017 e Assassinio sul Nilo del 2022, e comprende lo sceneggiatore Michael Green, la produttrice Judy Hofflund e i produttori esecutivi Louise Killin e James Prichard, insieme ai filmmaker Ridley Scott, Simon Kinberg e Mark Gordon.

Il film uscirà nelle sale il 15 settembre 2023. È lecito chiedersi: verrà presentato alla Mostra di Venezia? Non ci resta che attendere.

Sinossi

Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, A Haunting in Venice è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.

Fonte: YouTube