A Cure for Wellness: Jason Isaacs si unisce al cast dell’horror di Gore Verbinski

0
2449
Jason-isaacsL’attore britannico Jason Isaacs, recentemente apparso in John Wick e in Fury (attualmente nelle sale italiane), è entrato ufficialmente nel cast di A Cure for Wellness, l’ultima fatica del regista Gore Verbinski che segna il suo ritorno all’horror 13 anni dopo The Ring.
Nel film, Isaacs ricoprirà un ruolo da antagonista, affiancando così le giovani star già annunciate Dane DeHaan (Chronicle, Come un Tuono, The Amazing Spider-Man 2) e Mia Goth (Nymphomaniac Vol. II) .
Attualmente in fase di sviluppo da parte dello sceneggiatore di Revolutionary Road Justin Haythe, la pellicola è incentrata sulla storia di un giovane dipendente (DeHaan) che viene mandato in un inquietante centro benessere sulle Alpi svizzere per cercare di salvare il proprio capo, ma si accorgerà ben presto di essere al centro di un’oscura trappola messa in atto dalla misteriosa struttura. Mia Goth  interpreterà una paziente della spa inconsapevole dei piani terrificanti che il direttore della clinica ha organizzato da tempo.
Prodotto dalla Wink Productions di Verbinski e, il lungometraggio verrà distribuito in tutto il mondo da New Regency e 20th Century Fox (grazie ad un accordo siglato dalle due major). Le riprese partiranno il prossimo giugno in Europa.