45 Anni: online trailer e poster italiani del film di Andrew Haigh

0
638
201506056_3_IMG_FIX_700x700
E’ finalmente online il trailer italiano ufficiale di 45 Anni (45 Years) che uscirà nelle sale il prossimo 5 Novembre.
Il film vede come protagonisti Charlotte Rampling e Tom Courtenay, entrambi vincitori dell’Orso D’Argento alla Berlinale 2015, insieme a Geraldine James.
Diretto da Andrew Haigh (Greek Pete, Weekend), il film ruota attorno a Kate e Geoff Mercer, due anziani coniugi che si accingono a festeggiare il loro 45esimo anniversario di matrimonio. Una tragica notizia, tuttavia, sconvolgerà le loro vite e riaprirà vecchie ferite. Sulle Alpi svizzere viene ritrovato il cadavere di una donna che Geoff ha amato più di cinquant’anni prima. Ella morì in incidente, ma del suo corpo se ne perse ogni traccia. Per la coppia sarà come un fulmine a ciel sereno e Geoff si troverà a dover affrontare un’ulteriore prova che potrebbe distruggere o consolidare l’unione con la sua attuale moglie.
Nulla da mettere in discussione sui due protagonisti, Charlotte Rampling (La Caduta degli Dei, Zardoz) e Tom Courtenay (Il Dottor Zivago, La Bussola d’Oro), che, forti della loro navigata esperienza sullo schermo, regaleranno sicuramente al pubblico grandi emozioni.
Andrew Haigh è invece un regista agli esordi della sua carriera, per cui non ci resta che attendere e sperare nella riuscita del suo lavoro.
Intanto gustiamoci il trailer italiano, subito seguito dal relativo poster ufficiale:
45anni_poster_italiano_