È lo stesso regista Rob Zombie a diffondere una nuova e inquietante immagine di 31, il suo film di Halloween.
La foto in questione ritrae per la prima volta l’attore Lew Temple (The Lone Ranger, The Walking Dead) nei panni di Psycho-Head, uno dei membri dei The Heads, la banda di clown serial killer che, durante la notte di Ognissanti, prende in ostaggio e tortura i malcapitati protagonisti della pellicola all’interno di un edificio lugubre e fatiscente chiamato Murder World.
L’autore de Le Streghe di Salem e La Casa dei 1000 Corpi ha così commentato la foto:
“Psycho-Head è davvero cattivo, un vero pezzo di merda. Detto con le sue stesse parole: considerati fortunato a essere ucciso dal migliore!”
Potete ammirare la trasformazione di Lew Temple qui di seguito:
Grazie al sito web Shock Till Your Drop, possiamo inoltre dare un’occhiata agli altri protagonisti del film attraverso una serie di scatti ufficiali:
Non si conosce ancora la data della release americana di 31, ma sappiamo che la distribuzione nelle sale statunitensi avverrà ad opera della Alchemy, la quale ha già acquistato i diritti della pellicola. Nel cast, oltre a Lew Temple, troviamo Malcolm McDowell, Lawrence Hilton-Jacobs, Judy Geeson, EG Daily, Daniel Roebuck, Torsten Voges e Sheri Moon Zombie.