300: via alla serie prequel, Zack Snyder in trattative per la regia

0
56

Nelle scorse settimane Variety ha annunciato la realizzazione di un adattamento seriale di 300, il kolossal di Zack Snyder del 2007.

La serie di 300 sarebbe ancora nelle primissime fasi di sviluppo e le fonti vorrebbero Snyder nel ruolo di regista e produttore esecutivo.

Al momento non si hanno notizie riguardo la trama, il cast o la scrittura della serie, che dovrebbe fungere da ideale prequel del film originale ispirato ai fumetti di Frank Miller.

Dopo il seguito del 2014, 300 – L’alba di un impero, il quale aveva avuto una buona anche se inferiore accoglienza al botteghino, Warner Bros. aveva escluso del tutto la possibilità di estendere il franchise a un terzo film, contrariamente ai progetti di Snyder. (GameRant)

La produttrice Deborah Snyder, insieme al collega di Stone Quarry Wesley Coller, è in trattative per partecipare al nuovo progetto e con lei anche gli storici produttori Gianni Nunnari, Mark Canton, e Bernie Goldmann.

La serie di 300 non è legato a nessun network, ma sarebbe in realtà l’ultimo di una lunga serie di adattamenti televisivi di grandi film, come già proposto da Amazon e Apple.

Fonte: Variety