10 giorni con Babbo Natale dal 4 dicembre in esclusiva su Prime Video

0
675

10 giorni con Babbo Natale è disponibile in esclusiva dal 4 dicembre su Amazon Prime Video.

La nuova commedia per tutta la famiglia, diretta da Alessandro Genovesi, arriva in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre.

Prodotto da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, “10 giorni con Babbo Natale” è il sequel film del campione d’incassi “10 giorni senza mamma, premiato con il Biglietto d’Oro come film più visto in sala nella stagione 2018-2019 con 7.500.000 euro d’incasso al botteghino.

Tornano i protagonisti del primo film, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da un travolgente Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

10 giorni con babbo natale
La locandina del nuovo film di Natale di Alessandro Genovesi
SINOSSI

La famiglia “tutta matta” di “10 giorni senza mamma” è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.