007 Spectre: Daniel Craig è l’agente Bond nel primo teaser trailer del film!

1
293

1$_V?_Job Name

Il countdown è terminato!
Come annunciato sui canali sociali e sulla pagina facebook di Sony Pictures, è arrivato il primo inedito teaser trailer di Spectre, il nuovo film dedicato all’agente segreto con ‘licenza di uccidere’, interpretato per la quarta volta dall’inesauribile Daniel Craig e diretto dal premio Oscar Sam Mendes che già nel 2012 firmò la regia del fortunatissimo Skyfall, capace di sbancare i botteghini mondiali incassando oltre 1 miliardo di dollari.
La 24ma missione dello specialista James Bond (nome in codice 007), le cui riprese si sono da poco spostate da Roma a Città del Messico, è attesa per il suo debutto sul grande schermo in Italia il prossimo novembre.
Ecco a voi il teaser trailer ufficiale in italiano, e in versione originale, di Spectre:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Diretto da Sam Mendes, nel cast troviamo Daniel Craig (James Bond), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear (Tanner) e le new entries Dave Bautista (Mr. Hinx), Andrew Scott (Denbigh, MI6), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Monica Bellucci (Lucia Sciarra) e Christoph Waltz (Oberhauser).